Vai al menu | Vai al contenuto

Rss

Tutta mia questa città

Sestoparty

Che cos’è Sestoparty

Immagina che le vie di Sesto siano un grande palco per musicisti, artisti di strada, gruppi musicali, attori... Che un sottopasso, un giardino, un passaggio sotto i portici possano trasformarsi in un teatro in cui puoi esibirti o raccontare qualcosa. Che ogni angolo cittadino diventi il luogo giusto per fare festa insieme... Ecco Sestoparty!
Guarda le foto della prima festa Sestoparty!

Chi può iscriversi

Associazioni, artisti, cantanti...tutti! Chiunque voglia esibirsi e coinvolgere i passanti può iscriversi a Sestoparty e organizzare il suo personale evento speciale. Quindi, se hai in mente un’iniziativa che fa il caso della nostra città, fatti avanti.

Come funziona

Tu ci racconti chi sei e quale iniziativa ti piacerebbe realizzare a Sesto...noi ti aiutamo a organizzarla, anche con l’aiuto e la fantasia dei commercianti della zona!
Iscriviti qui indicando tutti i dati richiesti. Ti risponderemo il prima possibile!

Cosa abbiamo fatto

 

Quando: 2 ottobre 2015
Tutta mia questa città. Fermata Sesto FS: un pomeriggio di colori, musica, teatro, immagini e sapori nella stazione rinnovata di piazza 1°Maggio.

Quando: 25 settembre 2015
IntrecciAmo la città: fili di lana intrecciati e lavorati ai ferri e all’uncinetto rivestono le panchine, i tronchi degli alberi e tanto altro in Piazza Petazzi e Largo Lamarmora.

Quando: 28 maggio 2015
Galleria d’arte all’aperto: un pomeriggio all’insegna dell’arte, della musica e del divertimento per tutte le età.

Quando: 13 dicembre 2014
Sestoparty: via Solferino si riempie di suoni, colori, arte e creatività con i mercatini di hobbisti e creativi, artisti di strada, negozi e bar aperti e una bellissima atmosfera natalizia tutta da vivere.

Quando: 26 e 27 settembre 2014
Inaugurazione del sottopasso via Roma/Marelli e del microgiardino per il bookcrossing: il sottopasso di via Roma-viale Marelli si fa bello e il vicino microgiardino diventa un luogo per il bookcrossing.



Sestoparty si trova in:

STAMPA

Ufficio

Pari opportunità
via Dante n. 6
Sesto San Giovanni (Mi)
fax:02.24966910
Scrivici
per contattarci

 

© 2001-2015 Comune di Sesto San Giovanni, Piazza della Resistenza, 20 - CAP 20099, tel. 02.24961, P.IVA 00732210968, C.F. 02253930156
Il portale del cittadino dal 20/08/01 è iscritto nel registro dei periodici (n.1536) del Tribunale di Monza

Torna su