Vai al menu | Vai al contenuto

Rss

Notizie dal Comune

Comunicati stampa

Marco Lanzoni nuovo assessore con delega alle innovazioni tecnologiche, ai servizi ai cittadini e all'ufficio relazioni con il pubblico


Il sindaco di Sesto San Giovanni comunica di aver nominato Marco Lanzoni assessore con delega alle innovazioni tecnologiche con la responsabilità dei progetti e dei sistemi di videocontrollo del territorio, delle tecnologie e dei servizi di comunicazione informatici, servizi al cittadini e ufficio relazioni con il pubblico (URP).



"E' stata una decisione per valorizzare Marco Lanzoni - commenta il sindaco Roberto Di Stefano - affidandogli deleghe importanti e che, conoscendo la professionalità di Marco, sono sicuro porterà avanti con gran dedizione per il bene della città. Sono particolarmente soddisfatto perchè viene riportata in giunta la rappresentanza iniziale della maggioranza. E' inoltre una scelta di merito perché Marco Lanzoni è da sempre attivissimo a Sesto San Giovanni, è stato il primo degli eletti con 560 voti e dimostra il suo attaccamento alla città con una presenza costante sul territorio. Con l'innesto di Marco Lanzoni la giunta si rafforza e continuerà a lavorare, con ancora più impegno, per rispondere alle esigenze dei cittadini"



"Con molto entusiasmo - commenta il neo assessore Marco Lanzoni - accetto di intraprendere questo nuovo percorso. Con la mia immutata voglia di mettermi a servizio della città, continuerò a dare il mio contributo attivo e propositivo. Le deleghe ricevute sono l’espressione del passo tecnologico a cui la città non può e non deve sottrarsi e a cui darò con senso di responsabilità il mio contributo. Ringrazio il Sindaco Di Stefano per la fiducia riposta nella mia persona"



In allegato foto

Data di pubblicazione: 20/06/2019

<< Indietro

Ufficio stampa

UFFICIO STAMPA
piazza della Resistenza, 20
Sesto San Giovanni (Mi)
fax: 02/2496560
dettagli

 

© 2001-2015 Comune di Sesto San Giovanni, Piazza della Resistenza, 20 - CAP 20099, tel. 02.24961, P.IVA 00732210968, C.F. 02253930156
Il portale del cittadino dal 20/08/01 è iscritto nel registro dei periodici (n.1536) del Tribunale di Monza

Torna su