Vai al menu | Vai al contenuto

Rss

Moduli e regolamenti

Nel rispetto dei principi fissati dalla legge e dello statuto, il Comune adotta regolamenti nelle materie di propria competenza e in particolare per l'organizzazione e il funzionamento delle istituzioni e degli organismi di partecipazione, per il funzionamento degli organi e degli uffici e per l'esercizio delle funzioni.
I regolamenti relativi all’ordinamento degli uffici e servizi sono di competenza della Giunta, gli altri sono approvati a maggioranza dal Consiglio Comunale. Dopo l’approvazione vengono pubblicati una prima volta per quindici giorni all’Albo Pretorio del Comune, quindi ripubblicati una seconda volta sempre all’Albo Pretorio per altri quindici giorni al termine dei quali diventano esecutivi.

Da questa pagina potete prelevare i moduli che vi servono e consultare i regolamenti che vi interessano. Per renderli più facilmente reperibili, li abbiamo radunati per argomento.

Autocertificazione

Puoi usare l'autocertificazione ogni volta che devi aprire una pratica con un ufficio della pubblica amministrazione, compresi ospedali, scuole, ASL, e con gestori di pubblici servizi: gas, telefono, luce, mezzi di trasporto, case popolari, enti per la riscossione dei tributi.Per saperne di più

Statuto

Per sapere come è strutturato e come funziona il Comune. Leggi lo statuto

Scarica Acrobat Reader

Per visualizzare i documenti in formato pdf preleva gratuitamente Acrobat Reader dal sito di Adobe.

 

© 2001-2013 Comune di Sesto San Giovanni, Piazza della Resistenza, 20 - CAP 20099, tel. 02.24961, P.IVA 00732210968
Il portale del cittadino dal 20/08/01 è iscritto nel registro dei periodici (n.1536) del Tribunale di Monza

Torna su