Vai al menu | Vai al contenuto

Rss

Luci sulla cittą

<<Indietro

logo lavori

Lavori alla rete idrica e fognaria in via Firenze

Il 20 giugno CAP holding - gestore del servizio idrico in Città - ha iniziato la sostituzione della rete fognaria e idrica in via Firenze.
Poiché la via è molto stretta, per fare gli interventi in totale sicurezza, è necessario chiudere la strada al traffico durante il periodo dei lavori che durerà circa 6 mesi (resterà aperto il passaggio pedonale).
Al termine dei lavori alla rete idrica e fognaria, verrà rifatto completamente l’asfalto della strada e dei marciapiedi, con interventi di eliminazione delle barriere architettoniche e la posa di nuovi arredi.
>> Info e aggiornamenti per i residenti di via Firenze:


Con la chiusura della strada, cambiano temporaneamente le modalità per portare fuori i rifiuti: i cassonetti e i sacchi devono essere esposti all’incrocio della via Firenze con la via Risorgimento o la via Breda.
L’orario di esposizione sarà dopo le 23 ed entro le 6.00 del giorno di raccolta (i giorni non cambiano).

Aggiornamento

Lunedì 2 settembre verrà chiusa l’acqua potabile, questo per consentire i lavori di rimozione di alcune tubazioni in fibrocemento di piccola estensione.
I lavori saranno fatti da un’impresa specializzata, secondo le norme e protocolli specifici e con personale dotato dei dispositivi di protezione adatti, senza rischio per la salute.

© 2001-2015 Comune di Sesto San Giovanni, Piazza della Resistenza, 20 - CAP 20099, tel. 02.24961, P.IVA 00732210968, C.F. 02253930156
Il portale del cittadino dal 20/08/01 è iscritto nel registro dei periodici (n.1536) del Tribunale di Monza

Torna su