Vai al menu | Vai al contenuto

Rss

banner del sito Sesto per l'UNESCO Urban center certificati on line vai alla pagina del Comune di Sesto su Facebook Sesto Scrivendo - L'Urp mi risponde Informagiovani PGT e VAS civiche
logo AmbitoFondazione Isec

Commerciante e imprenditore

Vuoi essere partner di Tutta mia questa città?

Nel progetto Tutta mia questa città vogliamo coinvolgere le attività produttive, commerciali e di servizi del territorio.

Colori, installazioni artistiche, luci, arredi per giardini e ogni elemento utile per contrastare il degrado urbano e migliorare la qualità della vita quotidiana, possono essere sponsorizzati dai soggetti economici che si prendono in questo modo cura della città e dei suoi abitanti.

   

Chi può sponsorizzare?

Commercianti, artigiani, imprenditori, liberi professionisti, banche, assicurazioni e tutte quelle imprese che vogliano rendere visibile il proprio impegno e partecipazione al benessere della comunità. Siete tutti benvenuti!

Cosa puoi sponsorizzare?

Non esiste un elenco prefissato delle aree o dei luoghi da adottare.
Scegli tu come vuoi contribuire, anche a seconda delle spese che vuoi sostenere: fornitura di colori murali o bombolette spray per decorare pareti e spazi, manutenzione delle aree a verde, installazioni di design urbano, installazioni artistiche, attrezzature per la sicurezza o altri elementi utili al decoro urbano.

Quali sono i passi?

Proponiti, saremo felici di ascoltare la tua idea!
Scrivici i tuoi dati, insieme formuleremo un progetto e firmeremo un contratto di collaborazione, approvato dalla Giunta, con i rispettivi diritti e doveri.

Cosa fate voi?

Provvederai tu a fornire strumenti, materiali e manodopera per dare corpo alla tua idea. Ti chiediamo di prenderti cura di ciò di cui sei responsabile. Potrai avere visibilità per la tua attività con etichette o cartelli pubblicitari nell’area da te curata.

Cosa fa il Comune?

Daremo visibilità ai tuoi sforzi, pubblicizzando la tua attività in vetrofanie con il logo Tutta mia questa città che testimonia il tuo impegno per il bene della città, in cartelli pubblicitari e nei nostri canali di comunicazione ufficiali (giornali, portale web).

Vuoi essere partner di Tutta mia questa città? si trova in:

STAMPA

giardino verticalepanchinasottopasso

Ufficio

Pari opportunitą
via Dante n. 6
Sesto San Giovanni (Mi)
fax:02.24966910
Scrivici
per contattarci

 

© 2001-2015 Comune di Sesto San Giovanni, Piazza della Resistenza, 20 - CAP 20099, tel. 02.24961, P.IVA 00732210968, C.F. 02253930156
Il portale del cittadino dal 20/08/01 è iscritto nel registro dei periodici (n.1536) del Tribunale di Monza

Torna su