Vai al menu | Vai al contenuto

Rss

banner del sito Sesto per l'UNESCO Urban center certificati on line vai alla pagina del Comune di Sesto su Facebook Sesto Scrivendo - L'Urp mi risponde Informagiovani PGT e VAS civiche
logo AmbitoFondazione Isec

Automobilista

Restituzione dei veicoli rimossi

Cosa

I veicoli rimossi dal carro attrezzi vengono custoditi nei depositi delle ditte autorizzate, fino a quando il proprietario non li va a ritirare.

Per la restituzione del veicolo rimosso bisogna ritirare in Comando l'autorizzazione per rientrare in possesso del veicolo.

Chi

Può richiedere la restituzione il proprietario del veicolo rimosso, oppure altra persona munita di delega e documento del delegante.

Come

Bisogna presentarsi a ritirare il veicolo muniti di un documento di identità personale e/o della patente di guida e/o delega dell’avente diritto.

Quando

Tutti i giorni dalle 7.00 alle 18.00, salvo casi particolari.

Quanto costa

Il costo della rimozione va pagato direttamente alla ditta che ha effettuato l'operazione, al momento del ritiro del veicolo; varia a seconda della fascia oraria di rimozione (fascia diurna o notturna), della calendarizzazione del giorno di rimozione (giorno feriale o festivo), del numero dei giorni in cui il veicolo è stato tenuto in custodia.
L'importo della sanzione inerente all'accertamento dell'infrazione, salvo i casi obbligatori previsti per Legge, potrà essere corrisposto anche successivamente.
Il custode ha diritto di ritenzione del veicolo fino a quando non vengono corrisposte le spese di rimozione e custodia.

Restituzione dei veicoli rimossi si trova in:

STAMPA

Un carro attrezzi mentre rimuove un'automobile

Ufficio

Gestione verbali
via Volontari del Sangue n. 1
Sesto San Giovanni (Mi)
tel:02/2496862
fax:02/24966908
per contattarci

 

© 2001-2015 Comune di Sesto San Giovanni, Piazza della Resistenza, 20 - CAP 20099, tel. 02.24961, P.IVA 00732210968, C.F. 02253930156
Il portale del cittadino dal 20/08/01 è iscritto nel registro dei periodici (n.1536) del Tribunale di Monza

Torna su