Vai al menu | Vai al contenuto

Rss

Utilitą

Gare on line

La pagina del portale del  Comune di Sesto Giovanni che permetteva gli acquisti telematici non è più attiva. Pertanto i fornitori che fino ad oggi si registravano o rinnovavano la loro registrazione sul sito, oggi non devono più farlo.

Come previsto dalle norme in vigore in merito alle procedure di approvvigionamento, le amministrazioni pubbliche sono tenute ad effettuare i propri acquisti avvalendosi dei sistemi telematici di negoziazione quali CONSIP SPA  (Concessionaria servizi informativi pubblici del Ministero dell’Economia e Finanze) e centrali di committenza, nella fattispecie per Regione Lombardia ARCA (Agenzia regionale centrale acquisti) attraverso Sintel (Sistema di intermediazione telematica).

Il Comune di Sesto San Giovanni ringrazia quindi le imprese che hanno finora collaborato per la disponibilità  dimostrata e invita i fornitori che vogliono avere il nostro Comune come potenziale cliente  a registrarsi presso Consip spa www.acquistinrete.it ed Arca www.arca.regione.lombardia.it, in questo caso solo per le categorie merceologiche di riferimento e per l’ente Comune di Sesto San Giovanni.

Per poter operare su questi sistemi le imprese dovranno essere necessariamente in possesso di firma digitale.
Questi sistemi telematici prevedono diverse tipologie di negoziazione: dalla adesione delle Amministrazioni a convenzioni già predisposte a seguito di gare direttamente indette dalla centrale di committenza di riferimento, all’acquisto diretto nel mercato elettronico, alla possibilità di pubblicazione di gare autonome da parte delle pubbliche amministrazioni.

Per informazioni sono disponibili numeri verdi reperibili sui relativi siti ed un servizio di assistenza per le pratiche di registrazione/abilitazione.

Gare on line si trova in:

STAMPA

Un carrello disegnato su un tasto di una tastiera

Ufficio

Economato
via Vittorio Veneto n. 43
Sesto San Giovanni (Mi)
fax:02/24966901
Scrivici
per contattarci

 

© 2001-2015 Comune di Sesto San Giovanni, Piazza della Resistenza, 20 - CAP 20099, tel. 02.24961, P.IVA 00732210968, C.F. 02253930156
Il portale del cittadino dal 20/08/01 è iscritto nel registro dei periodici (n.1536) del Tribunale di Monza

Torna su