Vai al menu | Vai al contenuto

Rss

Comunità

Trenta minuti con...

immagini ci una webcam, di un orologio e di una ragazza al computerVuoi scrivere una domanda al Sindaco o a un Assessore e ascoltare la sua risposta direttamente sul web? Puoi farlo in "30 minuti con...", la nuova Videochat del Comune. Si tratta di un nuovo canale di comunicazione grazie al quale puoi scrivere le tue domande all’Amministrazione e ottenere in diretta on-line sul portale tutte le risposte.

Che cos’è?

E’ una video-intervista nella quale il Sindaco o un Assessore rispondono in diretta su un tema proposto di volta in volta.
A intervistarlo, però, non ci sono giornalisti professionisti, bensì tu! Puoi chiedere quello che desideri e soddisfare le tue curiosità.

Come funziona?

Di volta in volta proponiamo un argomento sulla nostra home page una settimana prima della diretta on line della videochat.
Durante questa settimana, puoi inviare la tua domanda a ufficiostampa@sestosg.net. E’ importante che sia strettamente in tema con l’argomento, altrimenti non possiamo prenderla in considerazione!
Durante la diretta, l’intervistato legge le domande e per ciascuna dà una risposta.

Nel caso arrivino più domande con lo stesso contenuto, viene data una sola risposta per tutte.

Quando puoi inviare la domanda?

Puoi inviarla dal momento in cui pubblichiamo in home page l’argomento della video chat fino al termine dell’intervista. L’intervistato, infatti, può rispondere anche durante la diretta on line, nel più autentico spirito della chat virtuale!

Bisogna iscriversi o registrarsi?

No, non è necessario: basta avere un indirizzo di posta elettronica con il quale inviare il messaggio alla casella dell’ufficio stampa del Comune.

Trenta minuti con... si trova in:

  • Da sapere per - Usare i servizi on line - Comunità

STAMPA

Ufficio

Ufficio stampa
piazza della Resistenza n. 20
Sesto San Giovanni (Mi)
fax:02/2496560
per contattarci

 

© 2001-2013 Comune di Sesto San Giovanni, Piazza della Resistenza, 20 - CAP 20099, tel. 02.24961, P.IVA 00732210968
Il portale del cittadino dal 20/08/01 è iscritto nel registro dei periodici (n.1536) del Tribunale di Monza

Torna su