Vai al menu | Vai al contenuto

Rss

Avere un'attività

Iniziare o subentrare in un'attività imprenditoriale, partecipare ai bandi di gara, accedere alla formazione e ai finanziamenti, pagare le tasse.

logo Comune

Per sostenere i piccoli negozi

Cosa si può fare per aumentare l’acquisto nei negozi di Sesto? Quali sono le tue abitudini quando fai compere? Se sei un commerciante o semplicemete vivi a Sesto, rispondi al questionario! Ci aiuterai a capire come sostenere e rilanciare i piccoli negozi sestesi
- se sei un commerciante: https://goo.gl/gbXf2x
- se usi i negozi di Sesto: https://goo.gl/UEl0Xp
Il questionario è redatto in collaborazione con il Centro Studi PIM (Centro Studi per la Programmazione Intercomunale dell’area Metropolitana).

vado a sesto

Vado a Sesto!

Se apri o trasferisci la tua impresa a Sesto per 2 anni non paghi i tributi locali: Tari, Tosap, tassa insegne e parte dell’Imu. Leggi come avere l’agevolazione.

vado a sesto!

Hai un immobile libero? Segnalacelo!

Se hai un immobile da affittare o vendere alle imprese che cercano una sede a Sesto, partecipa all’avviso pubblico. Costruiremo una mappa degli immobili da proporre alle aziende che arrivano in città. Leggi come partecipare.

disegno di edicola

Attività commerciali su aree pubbliche

Il bando per chiedere il rinnovo delle concessioni delle attività commerciali su aree pubbliche è temporaneamente sospeso, in attesa della legge di conversione del decreto legge del 30 dicembre 2016  n. 244 art. 6 comma 8.

bancarella

Avviso per i venditori ambulanti

Vuoi mettere una bancarella alla Festa di San Giovanni? Anche se manca ancora un po’ di tempo, ti ricordiamo che devi fare la richiesta online 60 giorni prima del 24 giugno 2017.
Le domande presentate in altro modo e fuori tempo non saranno accettate.

foto della sezione SUAP

Per tutto quello che ti serve per la tua azienda, consulta il nostro Sportello Unico per le Attività Produttive on line!

 

© 2001-2015 Comune di Sesto San Giovanni, Piazza della Resistenza, 20 - CAP 20099, tel. 02.24961, P.IVA 00732210968, C.F. 02253930156
Il portale del cittadino dal 20/08/01 è iscritto nel registro dei periodici (n.1536) del Tribunale di Monza

Torna su