Vai al menu | Vai al contenuto

Rss

Avere un'attività

Iniziare o subentrare in un'attività imprenditoriale, partecipare ai bandi di gara, accedere alla formazione e ai finanziamenti, pagare le tasse.

vado a sesto!

Hai un immobile libero? Segnalacelo!

Se hai un immobile da affittare o vendere alle imprese che cercano una sede a Sesto, partecipa all’avviso pubblico. Costruiremo una mappa degli immobili da proporre alle aziende che arrivano in città. Leggi come partecipare.

vado a sesto

Vado a Sesto!

Se apri o trasferisci la tua impresa a Sesto per 2 anni non paghi i tributi locali: Tari, Tosap, tassa insegne e parte dell’Imu. Leggi tutti i requisiti che devi avere come e ottenere l’agevolazione.

baby card

Baby card

E’ in arrivo un bebè nel 2018? Dal 2 gennaio per te c’è una bella novità: la Baby Card! Con questa tessera puoi fare acquisti a prezzi scontati per tutta la tua famiglia.Leggi come averla e quali sono i negozi in cui usarla. 

mercatini

Avviso pubblico per l'organizzazione dei mercatini di Natale

Cerchiamo soggetti (associazioni, privati, enti pubblici) che organizzino i mercatini di Natale in città, a dicembre 2018 - gennaio 2019. I mercatini saranno in 4 aree: nelle piazze Petazzi, Oldrini, Maria Ausiliatrice e nel giardino Miglio di Cascina Gatti.
Ogni area ha le sue caratteristiche e per questo, nei 4 bandi, chiediamo attrazioni e iniziative diverse per ciascuna. Se sei interessato, presenta la tua proposta entro le 12 del 21 settembre 2018.
Leggi i requisiti, le  richieste e come partecipare nella sezione Bandi. N.B. ogni area ha il suo bando specifico.

foto della sezione SUAP

Per tutto quello che ti serve per la tua azienda, consulta il nostro Sportello Unico per le Attività Produttive on line!

 

© 2001-2015 Comune di Sesto San Giovanni, Piazza della Resistenza, 20 - CAP 20099, tel. 02.24961, P.IVA 00732210968, C.F. 02253930156
Il portale del cittadino dal 20/08/01 è iscritto nel registro dei periodici (n.1536) del Tribunale di Monza

Torna su