Vai al menu | Vai al contenuto

Rss

Gestire una casa o un condominio

Casa dolce casa

Hai mai pensato che molti infortuni domestici sono il risultato di comportamenti a rischio?
La casa può nascondere alcuni pericoli, ma i pericoli si possono evitare osservando alcune regole fondamentali.
Questo opuscolo può esserti molto utile: ti ricorda quali sono i “buoni comportamenti” che garantiscono a te e alla tua famiglia maggiore sicurezza nel luogo in cui abiti.

Titolo del capitolo Il tuo edificio più sicuro se... La sezione "Il tuo edificio più sicuro se..." è dedicata alla sicurezza negli spazi comuni condominiali: alcuni consigli chiari per prevenire situazioni pericolose.
Titolo del capitolo La tua casa più sicura se... La sezione "La tua casa più sicura se..." richiama l’attenzione su alcune azioni quotidiane, sull’uso corretto degli apparecchi a gas ed elettrici, su come evitare le cadute.
Titolo del capitolo Attenzione agli incendi "Attenzione agli incendi" chiude la pubblicazione con istruzioni utili per prevenire e contenere i rischi. 

L’opuscolo è messo a disposizione da Manutencoop Facility Management SPA, Gestore del patrimonio di edilizia residenziale pubblica del Comune di Sesto, con la collaborazione del Servizio Gestione Patrimonio.

Casa dolce casa si trova in:

STAMPA

copertina dell'opuscoloimmagini tratte dall'opuscoloimmagini tratte dall'opuscolo

Ufficio

Gestione Patrimonio
via Benedetto Croce n. 28
Sesto San Giovanni (Mi)
fax:02.24966913

 

© 2001-2015 Comune di Sesto San Giovanni, Piazza della Resistenza, 20 - CAP 20099, tel. 02.24961, P.IVA 00732210968, C.F. 02253930156
Il portale del cittadino dal 20/08/01 è iscritto nel registro dei periodici (n.1536) del Tribunale di Monza

Torna su