Vai al menu | Vai al contenuto

Rss

Abitare

Costruire e ristrutturare un'abitazione, far domanda per un alloggio, ottenere contributi per l'affitto, gestire una casa o un condominio.

logo comune

Agenzia casa

Fino al 13 gennaio 2018 l'Agenzia casa sospende il ricevimento al pubblico perchè impegnato ad aiutare chi presenta la domanda per il bando di assegnazione di 50 alloggi di edilizia residenziale pubblica.
Il ricevimento riprenderà il 15 gennaio 2018.

caldaia

Controllo delle caldaie

Ti sei ricordato di fare la manutenzione della tua caldaia? Fare un controllo regolare ti permette di consumare meno, risparmiare, avere più sicurezza e migliorare la qualità dell’ambiente in cui viviamo. Il Comune fa dei controlli a campione, se sei coinvolto, riceverai una lettera a casa per concordare l’appuntamento.
Leggi tutte le info sulla manutenzione degli impianti autonomi e centralizzati.

immagine casa su lavagna

Bonus per il canone di affitto

Se sei un genitore separato o divorziato, con un contratto di affitto, potresti avere diritto al contributo regionale per l’abbattimento del canone di locazione. Il bando scade il 20 dicembre. Leggi tutte le info  

logo del Comune

Impianti di riscaldamento e di acqua calda case Erp

Se abiti in un alloggio comunale Erp e devi segnalare problemi all’impianto di riscaldamento e di acqua calda, contatta il gestore della manutenzione impianti comunali NA.GEST. - Global Service srl.
Chiama il numero verde 800/68.83.30 attivo tutti giorni per 24 ore o manda una mail a global.sestosg@navarragestioni.it
Puoi chiamare il numero verde anche nei giorni festivi.
Importante: fai la segnalazione solo tramite questi canali perché così aiuti NA.GEST. a prendere meglio in carico la tua richiesta e a intervenire più in fretta.

Agevolazioni per la casa

Cambiare casa

Costruire e ristrutturare casa

Far domanda per una casa

Gestire una casa o un condominio

Raccogliere i rifiuti

Trovare casa

© 2001-2015 Comune di Sesto San Giovanni, Piazza della Resistenza, 20 - CAP 20099, tel. 02.24961, P.IVA 00732210968, C.F. 02253930156
Il portale del cittadino dal 20/08/01 è iscritto nel registro dei periodici (n.1536) del Tribunale di Monza

Torna su